Perchè è nato il network?

 

 

L’idea che ha ispirato la costituzione di Banca Sviluppo Tuscia è stata quella di creare una  banca a vocazione locale. La necessità di avere un nuovo istituto bancario che sapesse – da un lato -recepire le peculiari necessità del sistema economico-produttivo della Tuscia e – dall’altro – fosse pronto a rispondere con iniziative mirate, pensate apposta per il territorio di competenza, è stato ciò che ha spinto il Comitato Promotore prima ed i Soci poi a portare avanti, congiuntamente, l’iniziativa.

Fermi nella convinzione che il miglioramento sul territorio passi innanzitutto dalle persone e dalle aziende che proprio su questo territorio operano, nel corso degli anni abbiamo sempre considerato le esigenze dei nostri Soci come la priorità nelle politiche aziendali della Banca. Dopo quasi tre anni di operatività, in cui i valori condivisi ci hanno facilitato nell’affiancamento e nel supporto a molti imprenditori locali, abbiamo ritenuto di sviluppare concretamente tali principi creando il BST Network.

 

Fare rete oggi è una necessità imprescindibile: crea valore stimolando il confronto, il supporto reciproco è generato, molto più spesso di quanto si creda, da nuove opportunità di business. Il BST Network servirà dunque a mettere in diretto contatto tutte le Imprese e Professionisti Soci di Banca Sviluppo Tuscia, al fine di permettere a ciascuno di:

 

  • far conoscere la propria azienda e le attività che essa svolge
  • attivare promozioni e convenzioni dedicate ai Soci
  • pubblicizzare annunci ed iniziative commerciali
  • organizzare eventi per la condivisione di idee ed opportunità di business
  • richiedere consulenza specifica per lo sviluppo della propria attività da parte di professionisti qualificati
  • dialogare fra Imprese e Professionisti Soci su argomenti di interesse comune

 

Riteniamo così che ora sia tempo di offrirvi un nuovo servizio, che renda la vostra appartenenza alla compagine sociale di Banca Sviluppo Tuscia una esperienza da condividere con chi crede negli stessi valori ed agisce, ogni giorno, con lo stesso amore per la Tuscia.

Come diventare soci della Banca

Compila il modulo di richiesta on line

Scopri di più

Come entrare nel Network

Compila il modulo di richiesta on line

Scopri di più

Eventi ed iniziative

visita la pagina dedicata ad eventi e notizie istituzionali di Banca Sviluppo Tuscia

visita la pagina